Hanno Detto
Lazio, Romagnoli: «Non vedevo l’ora di tornare a casa. Gol? Una gioia mia e di tutti i tifosi»
Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, ha parlato intervistato da Montolivo a Dazn sul suo arrivo in biancoceleste
Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, ha parlato intervistato da Montolivo a Dazn sul suo arrivo in biancoceleste. Le sue dichirazioni:
GIOCARE PER LA LAZIO – «E’ normale che è bello per una persona giocare per la propria squadra del cuore ed essere a casa. Però io penso che la scelta più forte, più importante, sia quella di trovare un progetto serio, una squadra forte e un mister forte, perché io voglio vincere con la Lazio. E’ bello essere qui, ma io voglio vincere con la mia squadra del cuore, per me è la cosa fondamentale».
GOL IN SEMIFINALE DI COPPA ITALIA – «Semifinale di Coppa Italia, rigore contro la Lazio? Ero dispiaciuto perché giocavamo con la Lazio, ma contento perché avevamo passato il turno. Avevamo già perso una finale con Brocchi. Il pensiero era più che altro per mia nonna, lei e mio padre sono quelli che mi hanno sempre supportato, mi hanno portato a giocare in piazzetta, agli allenamenti. Mi è venuto molto facile non esultare, l’ho detto: la Lazio l’ho sempre rispettata. Il primo gol sotto la Nord è stata un’esplosione mia ma credo di tanta altra gente».