2012

Lazio, Reja: “Non siamo rispettati, brutta situazione”

Pubblicato

su

Alla vigilia della partita con il Cesena, il tecnico della Lazio Edy Reja ha incontrato poco fa la stampa. Al centro dell’attenzione il possibile rinvio del match.

“Nel giro di mezz’ora si saprà  quando si gioca. Si cerca di anticipare, se no scenderemo in campo domani sera. La mia situazione attuale non è delle migliori. E’ inutile tornarci sopra. C’è qualche società  che chiede rispetto, noi non ne abbiamo granchè. Vediamo di andare contro queste disavventure. La gara di domenica era da rinviare. Era pattinaggio. Il risultato ci sta, ma per come si è svolta la gara, non è una partita regolare”, ha detto l’allenatore biancoceleste ai media.

“Ci sono state manifestazioni di grande simpatia nei confronti di questa squadra. Ci hanno dato ulteriore carica. Questa squadra è in difficoltà  ed ha bisogno dell’affetto dei tifosi. Candreva? In fase d’interdizione non da il massimo. Mauri indagato? Lui è sereno e tranquillo. Almeno attualmente, per quanto mi riguarda, non posso entrare in merito. Kozak? Non è pronto per i 90 minuti, ma penso di portarlo in panchina. Per 20 minuti, se servirà , è disponibile”.

Exit mobile version