2014

Lazio, Reja: «Mi aspetto tanto dalla mia squadra. Marchetti…»

Pubblicato

su

LAZIO CONFERENZA STAMPA REJA – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Catania, Edi Reja, tecnico della Lazio, ha spronato la squadra: «Mi aspetto molto dalla partita di Catania. Troveremo un ambiente caldo e un avversario molto carico, rinvigorito dal ritorno in panchina di Maran. Noi, però, dobbiamo dimostrare molto, specie sotto il punto di vista della continuità: mi aspetto una squadra che tenga il ritmo superiore a loro per tutta la gara. Possiamo raggiungere le posizioni che sono alla nostra portata in classifica, sebbene la concorrenza sia folta».

GIOVANI – «Stiamo lavorando e io stesso non ho ancora trovato il modulo giusto per questa rosa. Ci sono alcuni ‘vecchi’ e molti giovani, che saranno sempre più spesso inseriti nella formazione. Certo, a loro però manca l’esperienza dei grandi, ma li metterò nelle condizioni di dare il massimo. Marchetti? E’ all’inizio di una pubalgia fastidiosa, in 15-20 giorni sarà recuperato al 100%».

MAURI – «Stefano sta bene, l’ho visto in grande spolvero e sto pensando di utlilizzarlo. Può farci fare il salto di qualità, sia in avanti sia in mezzo al campo come mezzala».

Exit mobile version