2014

Lazio, Reja: «Gioca Berisha, complimenti a Garcia e Sabatini»

Pubblicato

su

LAZIO REJA CONFERENZA STAMPA – Intervistato in conferenza stampa, Edy Reja, allenatore della Lazio, ha presentato il derby contro la Roma, in programma domani pomeriggio, ore 15, allo Stadio Olimpico di Roma. Ecco le parole del tecnico, riprese da LazioNews24.com, del tecnico: «In porta? Berisha. Nelle ultime gare ha dimostrato di stare in forma e spero che continui questa striscia positiva. Konko? Se domani mi dà la sua disponibilità al 100% sarà della partita. E’ una partita particolare. E’ una settimana che non dormo per studiare la Roma. Noi siamo consapevoli che loro sono veramente forti e faccio i complimenti a Garcia, ma i meriti vanno anche Sabatini che in due anni ha cambiato molto».

ROMA – Reja prosegue: «La Roma ha fatto vedere cose straordinarie, la Lazio ha avuto delle difficoltà, questa è la realtà. Nelle ultime settimane anche non giocando in maniera straordinaria abbiamo fatto bene con Inter e Juve, siamo sicuramente in crescita. Due risultati su tre? A me andrebbe bene la vittoria o il pareggio, soprattutto per riprendere quelle sicurezze mentali e fare risultato contro la Roma sarebbe molto importante. . Gervinho? E’ importante non dargli spazio, ma questo vale anche per gli altri giocatori. Loro sono maestri nelle ripartenze e quando hanno spazio cercano di metterti in difficoltà».

GLI ALTRI – Infine: «Klose? Mi ha chiesto un giorno libero, mi ha chiesto di andare a pescare (ride, ndr). A parte gli scherzi, doveva andare a visitare la spalla ma era tutto programmato, niente di allarmante. Mauri? Con lui ci parlo spesso. Sono molto contento, lui ha vissuto otto mesi molti difficili da giocatore, poi ritorna nel derby e penso che sia molto felice, anche io sono felice. Appena riavrà la condizione migliore ci darà una grossa mano».

Exit mobile version