2014

Lazio, Reja. «Gara determinante, servono i tifosi!»

Pubblicato

su

LAZIO REJA CONFERENZA STAMPA – Domani la Lazio in casa non avrà il supporto dei propri tifosi, in contestazione con Lotito. Oggi Reja in conferenza stampa ha dichiarato: «Ci possono stare eventuali critiche per me e per la squadra ma alla domenica bisogna che la gente si avvicini alla Lazio. Per quanto riguarda Ledesma ha fatto un po’ di lavoro, anche se differenziato. Oggi abbiamo provato le sue condizioni, non vogliamo complicare la sua guarigione che sembra essere arrivata».

RISULTATO – «L’Atalanta è una squadra che gioca insieme da parecchio tempo, ha ottimi valori e non sarà facile per noi. Noi siamo senza pubblico, per loro sarà un punto in più. Abbiamo lavorato bene questa settimana, anche i giocatori che sono stati in nazionale sono tutti carichi. Domani servono stimoli forti, abbiamo bisogno di vincere ancora e di dare seguito ai risultati. Mai come stavolta il risultato è determinante, si potrebbero aprire importanti spiragli per noi».

KEITA – «Keita fa parte del gruppo come tutti gli altri, vedrò prima della gara chi giocherà o meno. Ho quasi recuperato tutti i giocatori, anche Mauri sta bene e lo porterò in panchina sebbene non giocherà. Abbiamo provato la parte difensiva in questa difensiva, perché Denis è un grande attaccante e Moralez giocando tra le linee può metterci in difficoltà. Noi abbiamo preso contromisure per l’Atalanta ma giocano bene e non sarà facile trovare spazio. Speriamo di sbloccarla subito».

NEL VIVO – «La squadra sta crescendo come condizione fisica e condizione mentale. Si comincia a crescere, anche dal punto di vista morale e psicologico e i risultati aiutano. Entriamo nel vivo del campionato, i giochi sono ancora tutti aperti. Il Parma sta andando alla grande, l’Inter è lì vicina e ci sono poche squadre appena sopra di npi. Questa è una squadra che può raggiungere obiettivi importanti. Sarà difficile, abbiamo un calendario importante e la partita di domani è fondamentale». 

Exit mobile version