2014

Lazio, Reja deluso: «Abbiamo ricevuto tanti no sul mercato»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste in conferenza stampa.

LAZIO CONFERENZA STAMPA REJA – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Verona, Edy Reja ha fatto il punto della situazione in casa Lazio e presentato la sfida contro il Chievo: «Mi dispiace per Hernanes. Il presidente gli ha proposto il rinnovo, ma ha preferito andar via. Io l’ho voluto qui, perciò mi dispiace tanto averlo perso, è una persona eccezionale, sia dal punto di vista tecnico che morale. Ha accettato l’Inter e noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada. Ci sono stati una decina di possibili sostituti, ma tutti hanno rifiutato. La Juventus aveva un parco di giocatori che volevamo, ma hanno detto no. Pensiamo positivo: contro l’Udinese abbiamo vinto, abbiamo fatto bene contro la Juventus ed in parte anche contro il Napoli. Si è parlato tanto di mercato, ma pensiamo al Chievo», ha dichiarato il tecnico biancoceleste.

RIFIUTI – Reja ha poi commentato i rifiuti ricevuti dalla Lazio in sede di mercato: «Europa? Faremo il meglio per centrare questo obiettivo. Non ho una rosa molto abbondante, vediamo. E’ arrivato un esterno mancino, Kakuta, che può giocare dietro la punta, e c’è Mauri anche che può sostituire Hernanes. Vedremo. Abbiamo chiesto tante punte, come Giovinco e Biabiany, ma hanno rifiutato. Io non pensavo che Hernanes potesse essere ceduto, è stato fatto tutto alla fine. Mi dispiace per i giocatori che hanno rifiutato, erano operazioni possibili. Siamo partiti da Matri, poi li altri nomi li conoscete già».

AVVERSARIO – Infine, sul Chievo Verona: «Ultimamente stanno facendo bene. Non è una squadra facile da affrontare, ma noi stiamo bene. Mi aspetto miglioramenti soprattutto in attacco. Dias? Sta benissimo fisicamente, ma non posso pensare a risparmiarlo perché è diffidato, dato che ho già problemi di formazione».

Exit mobile version