2012

Lazio, Reja: “Con il Milan daremo il massimo. Cissè…”

Pubblicato

su

Il tecnico della Lazio Edy Reja non intende sottovalutare l’impegno di domani sera contro il Milan dei biancocelesti in Coppa Italia ed invita i suoi alla massima attenzione.

“Le competizioni sono tutte importanti. In Coppa Italia poi ho visto che abbiamo anche una tradizione favorevole. Cercheremo di andare lì per fare il massimo. Sulla partita di Milano non puoi dire nulla alla squadra. L’Inter era in difficoltà  e non ha visto palla sino al loro gol. Alcuni errori da parte nostra e della terna arbitrale poi possono condizionare incontro. Guardiamo però a quello di buono che abbiamo fatto: se fai prestazioni di quel genere non sempre ti può andare male”.

“Il mercato? La società  sa qual è il mio desiderio. Io nomi non ne faccio mai, mi interessano soltanto giocatori con certe caratteristiche. Perchè la Lazio sia competitiva anche la rosa deve esserlo. Guardiamo però in maniera ottimistica al futuro. Cissè dice che gioca poco? Forse si riferisce alla partita di domenica. Sono un pò amareggiato per lui perchè vorrei che trovasse un rendimento migliore. à? comunque convinto ancora di potere dare un apporto importante. Mi auguro che si sblocchi il prima possibile”.

Exit mobile version