Lazio, Reja: "Buona gara. Il rigore? A maglie invertite..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Lazio, Reja: “Buona gara. Il rigore? A maglie invertite…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Edy Reja, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di “SkySport” dopo la sconfitta esterna contro l’Inter per 2-1: “Non abbiamo gestito il vantaggio, ma in difesa eravamo messi bene. Siamo stati fregati su un uno-due, serviva un’attenzione in più. Qualche episodio prima non l’ho capito, c’era un angolo a nostro favore ed a due minuti dalla fine forse non arrivava questo gol. Sono comunque soddisfatto per come ha giocato la mia squadra, ma ci sta. Sono stati bravi loro nella situazione del gol, ma se gestivamo un po’ meglio la situazione, con meno palle perse a centrocampo, forse si evitava questa situazione. Klose nel finale ha avuto un’ottima occasione, peccato non sia riuscita ad angolarla, meritavamo il pari. Il cambio di Konko? Nulla, c’è stata forse un’incomprensione nel cambio, avevo chiesto l’uscita di Zauri, Gonzalez garantiva più gamba. Ormai è successo, inutile starne a parlare”.

Il tecnico laziale ha poi commentato gli episodi decisivi della partita: “Quello di Pazzini è fuorigioco, ma non posso condannare i miei giocatori. Abbiamo fatto una buona gara, meritavamo forse qualcosa in più. Il rigore non dato? Mi pare sia Lucio che fa ostruzione su Klose, poi è rigore… forse a maglie girate veniva dato. Sono situazioni che non bisogna stare qui a discutere, ormai non serve. L’Inter poi nel secondo tempo non è esistita, ha giocato solo la Lazio”.

Sul cambio di Hernanes: “Matuzalem ha un po’ più tecnica e mi dà  più razionalità  al centro del campo. Nel secondo tempo abbiamo costruito gioco e trovato un equilibrio diverso. Gran parte del secondo tempo penso che lo abbiamo tenuto in mano, peccato il risultato sia stato in mano all’Inter. Avrei preferito il contrario, quello che conta in fondo è il risultato, purtroppo…”.

2012

Juventus, Pessotto: “Nessun rimpianto. Quella finale di Roma…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pessotto ifa
Continua a leggere

2012

Roma, Pjanic: “Dalla guerra alla Champions, la mia storia”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pjanic ifa
Continua a leggere