2014

Lazio, Reja alla Rai: «Keita molto equilibrato. Hernanes? Inutile parlarne»

Pubblicato

su

Battuta pungente: «Spero che la Roma si affatichi parecchio col Napoli, anche se si infortunasse qualcuno non sarebbe male…»

CHIEVO LAZIO REJA SERIE A – E’ da poco giunta al termine la gara tra Chievo Verona e Lazio valida per la terza giornata del girone di ritorno del campionato italiano di Serie A. Allo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di Rai Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tecnico dei laziali Edoardo Reja.

LE PAROLE A FINE GARA – Reja ha dichiarato quanto segue: «Il talento di Keita lo conoscevo già due anni fa. Non era possibile tesserarlo e faceva gli allenamenti con noi, se rimane così equilibrato allora diventa fortissimo. Ha fatto ottimi rientri e ha un gran fisico, ricordatevi che ha giocato pure in settimana in Coppa Italia. Hernanes? Inutile parlarne, ora è dell’Inter. Spero in una crescita dei giovani, vanno visti e verificati, bisogna capire se da qui al prossimo anno saranno pronti. Spero che quei dieci che hanno rifiutato la Lazio si pentano vedendoci giocare così. Non erano 10 comunque, poi è difficile cambiare a gennaio. Lavoriamo bene e ci toglieremo delle belle soddisfazioni, è lecito aspettarsi buon rendimento adesso. Spero che la Roma si affatichi parecchio col Napoli, anche se si infortunasse qualcuno non sarebbe male…».

CLICCA QUI PER LE PAGELLE O QUI PER LA SINTESI DI CHIEVO – LAZIO

Exit mobile version