Calciomercato

Lazio Rambaudi: «Immobile rimane il migliore attaccante italiano»

Published

on

Le parole di Roberto Rambaudi, ex della Lazio, sul futuro di Ciro Immobile e sul possibile arrivo di Simeone

Roberto Rambaudi commenta il momento di Ciro Immobile alla Lazio. L’ex calciatore intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato di un possibile addio a fine stagione del capitano. Di seguito la sua analisi.

IMMOBILE PUO’ RILANCIARSI – «Sì, perché è un fenomeno sotto porta: lo dicono i numeri. Ciro ha bisogno di ritrovare entusiasmo. Oltre alla leggerezza di muoversi in campo in una determinata maniera e alla fiducia anche dell’ambiente. Riacquisendo la condizione fisica migliore è l’attaccante italiano più forte anche in prospettiva dell’Europeo»

ADDIO A FINE STAGIONE – «Le cose che cambiano nella vita. D’altra parte dalla Lazio a un certo punto è andato via pure Beppe Signori… Personalmente non credo all’ipotesi che in estate Immobile possa partire, è anche vero che il calcio molto spesso è misterioso nei suoi
sviluppi
».

OBIETTIVO SIMEONE – «Prima di tutto è un giocatore che Tudor ha già avuto: a Verona, dove ha fatto benissimo. Affidabile pure sul piano tattico, sa fare la prima punta e tenere da solo il reparto. Attacca bene la profondità, forse deve migliorare sul piano tecnico. Ma vede bene la porta e gioca pure per la squadra. A Napoli specialmente l’anno scorso ha mostrato di saper sostituire Osimhen. Come tanti ha però bisogno di giocare con continuità. Alla Lazio potrebbe far bene».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU LAZIONEWS24.COM

Exit mobile version