2015
Lazio, Pioli: «Si, proveremo a sostituire Djordjevic»
Il tecnico dei biancocelesti sul Milan: «Saranno carichi»
La Lazio domani sera affronterà il Milan a San Siro per la sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. I biancocelesti proveranno a bissare il successo ottenuto proprio contro i rossoneri pochi giorni fa e ad intervenire in conferenza stampa è stato il tecnico Stefano Pioli. Ecco le sue dichiarazioni della vigilia: «Siamo un grande gruppo e i ragazzi hanno voluto la vittoria a tutti i costi. Ora però mi aspetto un Milan carico e aggressivo. Arbitri? Possono sbagliare come noi allenatori, ma sono sicuro che il direttore di gara farà bene».
CAPITOLO MERCATO – Inevitabilmente Pioli è tornato a parlare anche dell’infortunio subìto da Djordjevic e del possibile intervento sul calciomercato per trovare un sostituto all’altezza. Ecco le sue parole: «Sono molto dispiaciuto per Filip, ora però stiamo valutando per capire come intervenire. Cerchiamo un giocatore con le caratteristiche adatte, la società è pronta e attenta e valuterà al meglio».
QUESTIONI TATTICHE – Tornando alla gara di domani, Pioli ha parlato anche del possibile schieramento in campo: «Klose titolare? A parte De Vrij ho convocato tutti e mi sono sembrati tutti pronti. Miro ha giocato molto bene sabato e valuterò in queste ore. Scenderemo in campo per vincere, vogliamo arrivare in semifinale. Tounkara? Al momento non è convocabile per questioni fisiche».