Lazio, Pioli: «Dobbiamo guardare avanti» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Lazio, Pioli: «Dobbiamo guardare avanti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pioli lazio settembre 2015 ifa

Su Morrison: «Può essere la sua occasione»

In attesa del derby di domenica contro la Roma, la Lazio di Pioli è attesa dall’esame Rosenborg in Europa League. Ecco le parole del tecnico biancoceleste in conferenza stamp: «Sono i giorni più importanti della stagione? Siamo focalizzati sul passaggio del turno, e conosciamo l’importanza della prossima partita. Come sta la squadra rispetto a domenica? La squadra deve pensare a dare il massimo ogni volta che scende in campo, è quello che mi aspetto. La reazione è una cosa momentanea per noi ci vuole continuità. Dobbiamo pensare di scendere in campo e dare sempre il massimo che possiamo. Abbiamo valori importanti che vanno espressi». 

 

SQUADRA COMPETITIVA«Nell’ultima partita non abbiamo dato il massimo ma a Bergamo eravamo in crescita. Dobbiamo essere preparati tatticamente e mentalmente a mettere in campo il meglio che abbiamo. Calciatori appagati? Non ho fatto ragionamenti complessi, non aver trovato prestazioni e risultati continui ha frenato la nostra crescita. Conosco le caratteristiche dei miei giocatori, i giocatori di qualità devono sentirsi liberi di fare la giocata. Quest’anno per demeriti nostri non siamo ancora riusciti a trovare continuità, convinzione e positività per giocare bene. E’ un grave errore pensare che i miei si sentano appagati. Come mai la Lazio non pareggia mai? I numeri parlano chiaro. In un anno e mezzo abbiamo pareggiato pochissime partite, cerchiamo sempre di vincere, abbiamo fatto tante vittorie, tanti gol, poi è chiaro che nella nostra crescita dev’esserci la forza e la volontà di portare a casa ogni partita. Largo turn-over? Lavorerò come ho fatto con tutte le partite di EL, è la sesta in 18 giorni e la squadra sarà competitiva». 

LE PRESSIONI CI SONO«C’è altro da rivedere? Domenica ci siamo inceppati per quanto riguarda le prestazioni della squadra non abbiamo avuto atteggiamento, non siamo stati squadra. E’ un grosso peccato ma ora è il momento di guardare avanti, crescere dai nostri errori, non possiamo essere quelli di domenica scorsa. Rischio di caricare troppo? Non credo che sia io a caricare una partita del genere, abbiamo solo 7 punti dalla prima, è una partita importante. Io continuo ad avere grande fiducia dei miei giocatori e della mia squadra. Giochiamo una partita importante, ma son qui per parlare della partita di domani sera. Soltanto finita la gara penseremo al derby, le pressioni ci sono e dobbiamo dimostrare di poterle reggere. Morrison? Può essere, si sta allenando con intensità. Può essere la sua occasione», riporta Lazionews24.com.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading