2014

Lazio, Pioli a Sky: «Primo tempo quasi perfetto»

Pubblicato

su

Intervistato dopo il 4-2 della Lazio sul Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport

LAZIO PIOLI CAGLIARI SKY SPORT – Intervistato dopo  il 4-2 della Lazio sul Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il tecnico biancoleste Stefano Pioli«In settimana avevamo preparato diverse situazioni e ci sono uscite bene, il primo tempo è stato quasi perfetto, ostacolando le loro verticalizzazioni, nel secondo tempo abbiamo sofferto un po’ di più. Adesso dobbiamo pensare alla prossima gara dove affronteremo un avversario molto difficile».

CHE MOMENTO – Prosegue Pioli: «La classifica la commenterò più avanti. I grandi obiettivi si raggiungono a piccoli passi. La mentalità dev’essere questa: una partita alla volta. I campionati non si decidono a novembre. I ragazzi hanno capito che tutto passa per la loro costanza, abbiamo dimostrato stasera di avere grandi mezzi ma anche di poter migliorare tanto.   L’avversario di oggi è stato difficile, ci è venuto a prendere, ma ci ha concesso più spazio davanti».

TWO IS BETTER – Infine, sui cosiddetti ‘problemi’ di abbondanza: «Klose? Miro per noi è un valore aggiunto, Djordjevic sta facendo bene. Abbiamo trovato equilibrio anche per le due punti, vedremo nelle prossime gare cosa potremo provare».

Exit mobile version