2015

Lazio, Pioli a MP: «Manca ancora tanto, continuiamo così»

Pubblicato

su

Il tecnico dei biancocelesti intervistato nel post-partita

La Lazio non si ferma più. I biancocelesti hanno ottenuto l’ottava vittoria consecutiva in campionato grazie al 4-0 arrivato contro l’Empoli e nel post-partita è stato Stefano Pioli ad analizzare il match. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Mediaset Premium: «Sorpasso sulla Roma? Per ora è solo un risultato parziale, mancano ancora tante partite e ci sono diversi punti a disposizione. Non possiamo fermarci proprio ora, bisogna arrivare fino in fondo».

GARA NON SEMPLICE – «Credo che oggi la squadra abbia dato una grande risposta. Potevamo aspettarci un calo per gli ultimi impegni e per i festeggiamenti, ma invece abbiamo messo in campo lo spirito giusto con i giocatori di qualità che come sempre hanno forzato il risultato. Ma nonostante il punteggio non è stato facile contro quest’Empoli. Uno dei nostri obiettivi era quello di riportare i tifosi allo stadio e siamo molto soddisfatti. Ora abbiamo un finale di campionato importante, non bisogna guardare la classifica senza farsi trascinare dall’euforia. Serve concentrazione fino alla fine».

QUALCHE NOTA STONATA – «Abbiamo studiato l’Empoli preparando la gara in un certo modo. Dispiace per l’espulsione di Novaretti che per me non c’era, e ci sono state altre note stonate come gli infortuni. Ammoniti? Non volevamo prendere gol e quando dai tutto capitano queste cose, quindi direi che in questi casi si possono anche accettare».

Exit mobile version