2014
Lazio, piace Rever. Molti nomi in agenda
Anche Hinteregger e Huntnel mirino dei laziali. Si punta al riscatto di Candreva per 7 milioni
LAZIO CALCIOMERCATO REVER ATLETICO MINEIRO – La Lazio sta pensando a rifare il reparto difensivo e Igli Tare è al lavoro per rimettere a posto la difesa. Uno dei nomi che si fanno per la squadra romana è quello di Réver Humberto Alves de Araújo, conosciuto semplicemente come Rever. Questi gioca in Brasile nelle file dell’Atletico Mineiro e già in passato ha fatto gola alla Lazio.
ANCHE HINTEREGGER E HUNT – Non solamente Rever, per la Lazio si aprono spiragli anche da Austria e Germania. Per la difesa torna di moda il nome di Hinteregger, giovane difensore che ha appena vinto il campionato austriaco con il Red Bull Salisburgo; per il pacchetto offensivo invece tare sta puntando Aaron Hunt, esterno d’attacco che gioca nel Werder Brema ed è in scadenza ma non rinnoverà.
AFFARE CANDREVA – A proposito di giocatori d’attacco, vale al pena aprire una parentesi per Antonio Candreva. Stando a quanto scrive stamattina Il Corriere dello Sport la Lazio vorrebbe riscattare il giocatore dall’Udinese e pare esserci già un accordo tra le due società sulla base di sette milioni di euro. C’è un’intesa di massima ma c’è tempo fino al 24 maggio per riscattare il centrocampista.