2013
Lazio, Petkovic: “Voglio una squadra concentrata”
LAZIO BORUSSIA MOENCHENGLADBACH PETKOVIC CONFERENZA STAMPA – Vladimir Petkovic, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di Europa League contro il Borussia Moenchengladbach: “Sono sicuro che domani si vedrà la solita Lazio, quella che eravamo abituati a vedere fino a qualche settimana fa. Dovremo dare il massimo domani in campo per ottenere questa vittoria. Voglio vedere una formazione concentrata, spinta dai tifosi per vincere la partita”.
Petkovic continua nell’analisi: “Sono momenti stagionali in cui possono capitare cose negative, ma il bilancio va tracciato alla fine. Ci vuole più costanza contro tutte le squadre, un pizzico di cinismo non guasterebbe. La squadra non è ancora abbastanza cinica, dobbiamo diventarlo in entrambe le fasi. Confronto con la squadra? Abbiamo subito troppi gol per alcuni errori individuali, allora ci vuole concentrazione e disciplina. Dobbiamo sicuramente essere più attenti e dimostrarlo sul campo”.
Infine, la conclusione del tecnico biancoceleste: “Ogni partita ha la sua storia e noi vogliamo vincerla per andare avanti nella competizione. Mauri non sta bene, probabilmente non sarà convocato. Ederson sta migliorando”.