2013
Lazio, Petkovic: “Trattati da piccoli, per noi non cambia nulla”
CONFERENZA LAZIO PETKOVIC SIENA – Domani la partita di campionato contro il Siena, crocevia importantissimo per il campionato della Lazio. In conferenza stampa, in un’inedita domenica di vigilia, ha parlato oggi il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic. Le sue parole:
“Siamo vicini ai livelli di qualche tempo fa, non sono preoccupato. La Juventus? Ieri ha perso, ora è più vicina, ma per il resto non cambia nulla. Se pensiamo allo scudetto? No, guardiamo anzi dietro, visto che è dall’inizio del campionato che veniamo trattati da piccola squadra… Non abbiamo alibi, l’Europa può stancare, abbiamo visto con la stessa Juventus, ma come si dice, abbiamo voluto la bicicletta ed ora pedialiamo“.
SUL SIENA – “Non dobbiamo fallire, anzi dovremo affrontare questa partita al 120% delle nostre possibità. E’ vero, siamo stati un po’ sfortunati di recente, ma la fortuna dobbiamo anche cercarcela. Dobbiamo essere pià concentrati e cattivi, soprattuto in difesa, non possiamo prendere gol sempre su calcio piazzato!”.
SULLA FORMAZIONE – “Qualcosa dovrò fare, visti gli infortuni e le squalifiche. Ederson? E’ stato convocato, quindi può giocare. Mauri? Non ha svolto nemmeno un allenamento con noi… Kozak? Deve fare meglio in Italia, perchè si vede che in Europa rende più che qui da noi”.