Lazio, Petkovic: "Tocca vincere, ma non temiamo nessuno" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio, Petkovic: “Tocca vincere, ma non temiamo nessuno”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

petkovic ifa

CONFERENZA LAZIO PETKOVIC PESCARA – Domani la partita con il Pescara, uno snodo fondamentale per la Lazio in ottica Champions League e non solo. In conferenza stampa ha parlato oggi l’allenatore biancoceleste Petkovic.

RITROVARE SE’ STESSI – Certe partite vanno vinte, dimentichiamo le ultime prestazioni e torniamo ad essere noi stessi. Curiamo l’aspetto mentale, subire ogni tanto la partita capita a tutti”, le parole di Petkovic.

FORMAZIONE –Mauri sta meglio, spero di ritrovarlo. Stasera vedrò come stanno gli altri, rispetto a giovedì potrei fare dei cambi per far giocare qualcun altro. Saha? Ci sono altri giocatori prima di lui, ma vediamo come si mette la partita. Cana? Sta dimostranto il suo valore”.

LOTTA CHAMPIONS – Non temo nè Milan nè Inter, ho rispetto di entrambe, ma possiamo giocarcela con tutte: finora qualcosa di buono l’abbiamo fatto”.

ATTENZIONE MEDIATICA – Ci sono squadre che vengono sempre esaltate, io come altri invece ho la sensazione che per quanto fatto finora non siamo stati presi nella giusta considerazione. Certe attenzioni posso incidere su tutte le squadre, sia nel bene che nel male”.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere