2013

Lazio, Petkovic: «Svizzera? Sono solo voci, pensiamo al Legia Varsavia»

Published

on

LEGIA VARSAVIA LAZIO PETKOVIC CONFERENZA – Vladimir Petkovic ha parlato in conferenza stampa delle voci che vedrebbero il suo futuro lontano da Roma, precisamente seduto sulla panchina della Nazionale svizzera. Voci che sicuramente lusingano l’allenatore bosniaco naturalizzato svizzero di origine croata ma che non distraggono Petkovic dal prossimo obiettivo: andare avanti in Europa League.

SOLO VOCI – Queste le parole riportate da LazioNews24.com: «Come vivo le voci? Molto bene, prendo con filosofia le voci. I momenti di gloria o meno gloria, che fanno parte di un processo calcistico. Si deve rimanere sereni, io sono sereno e cerco di trasmettere questo anche alla mia squadra per ritrovare la squadra giusta e i punti giusti per avere una stagione positiva. Se sono vere? Tutte queste voci non mi interessano, sono voci di corridoio. L’importante è che domani abbiamo una partita molto importante».

IL LEGIA – «Il Legia è un avversario tosto, il Legia ha velocità, corsa e contro il Trabzonspor ha tirato 19 volte a 4 come è successo a noi diverse volte. E’ una squadra che vuole chiudere in bellezza soprattutto contro una squadra italiana in un palcoscenico importante. Tocca a noi adesso andare avanti in Europa e raggiungere il primo posto. In un anno e mezzo abbiamo perso 1 partita su 18».

Exit mobile version