2013

Lazio, Petkovic a Sky: «Il Genoa ha vinto al primo tiro»

Pubblicato

su

LAZIO PETKOVIC GENOA – Vladimir Petkovic è dispiaciuto per la sconfitta patita dalla Lazio all’Olimpico, per mano del nuovo Genoa che sta risalendo la classifica. Ai microfoni di Sky Sport al termine dell’incontro, il mister bosniaco ha fatto capire che la sfortuna e qualche errore arbitrale ha fatto malissimo alla sua Lazio, che ha giocato bene soprattutto nel primo tempo, prima di subire le due reti di Kucka e Gilardino.

TROPPA SFORTUNA – «Non voglio usare grossi aggettivi, ma non siamo stati capaci di segnare e vincere la partita – ha esordito Petkovic – . Complimenti al Genoa, ha fatto la partita che doveva fare, aspettando e trovando i momenti giusti per vincere. Quanto al campionato, perdere punti così fa molto male, perchè ne abbiamo già lasciato per strada qualcuno di troppo. Vedendo tutto quanto, io sono ottimista e spero di recuperare la rosa al completo, perchè anche oggi eravamo molto corti.»

DOMANI NE PARLIAMO – Petkovic ha anche fatto trapelare l’umore della Lazio e del presidente Lotito, dopo un ko così doloroso: «Con la squadra non ho parlato granchè, domattina avremo tempo di parlare di tutto. La squadra è sicuramente dispiaciuta, con il presidente ho scambiato due-tre parole, ma niente di importante. Non c’erano grosse possibilità di poter giocare 3 partite di fila con la stessa formazione, se stasera avessimo vinto avremmo fatto un altro discorso perchè non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Abbiamo creato, ma è mancato il gol che il Genoa ha segnato alla prima occasione.»

PIU’ CONCRETI – In chiusura, Petkovic ha parlato anche del fatto che la squadra non riesce a essere costante nei risultati, soprattutto in questa stagione:«Questo è il mio secondo anno, per giocare a certi livelli e a certe intensità ci vuole più concretezza, come abbiamo fatto contro la Fiorentina e anche oggi, ma ci è mancato il gol. La nostra presenza sul campo si sente sempre, in ogni caso.»

Exit mobile version