2018

Lazio, Patric commovente: «Dolore enorme, ma torneremo»

Pubblicato

su

All’indomani della sconfitta contro l’Inter, il terzino della Lazio Patric ha pubblicato un messaggio per i propri tifosi

Il terzino spagnolo della Lazio, Patric, all’indomani della sconfitta contro l’Inter, costata ai biancocelesti la qualificazione in Champions League, ha detto la sua tramite il proprio profilo Instagram. Queste le sue parole: «Sono molto dispiaciuto per non aver raggiunto il nostro obiettivo, dopo aver dimostrato per mesi che era alla nostra portata. Ci siamo arrivati vicini perché questo è un gruppo magnifico, fatto di persone incredibili, di calciatori eccezionali e di grandi tifosi. Insieme proviamo un sentimento che non si può descrivere: le sconfitte sono molto di più che sconfitte, le vittorie sono molto più che vittorie».
 
Il giocatore ha continuato: «Si tratta di un dolore enorme: siamo fuori da qualcosa che abbiamo sognato, per cui abbiamo lavorato e a cui siamo arrivati così vicini. Quest’anno però abbiamo vinto un titolo e ciò deve solo unirci in vista del futuro, perché il resto passerà da solo. Grazie di cuore a tutti coloro che fanno parte di questa famiglia. Siamo feriti, ma torneremo. Forza Lazio sempre!».
Exit mobile version