2019

Lazio, Parolo: «Mancata la voglia di vincere. E’ una sconfitta per tutti»

Published

on

Il durissimo commento di Parolo sull’eliminazione della Lazio ai gironi di Europa League, dopo il ko contro il Rennes

Marco Parolo non nasconde la rabbia della Lazio per l’eliminazione dall’Europa League. Ecco la riflessione del centrocampista biancoceleste ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta in casa del Rennes.

«L’Europa League non l’abbiamo persa questa sera anche se avremmo potuto fare meglio e chiudere almeno in bellezza. La qualificazione è stata persa nelle due partite con il Celtic che ci hanno condannato, oggi sapevamo che comunque il risultato dall’altra parte era scontato. Non c’erano grosse aspettative di passare il turno. Abbiamo sbagliato la prima gara con il Cluj, siamo stati sfortunati con il Celtic negli episodi, ma penso che l’abbiamo persa nei dettagli. È mancata la voglia di vincere le partite in questa Europa League, la fame e la cattiveria nonostante le prestazioni ci siano state».

Parolo continua: «Quando si esce secondo me è sempre una sconfitta di tutti, non ci vedo nessun lato positivo. Per ora il campionato ci sta dicendo bene, speriamo di continuare anche in Coppa Italia».

Exit mobile version