Lazio, ora c'è la fila per Ledesma - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Lazio, ora c’è la fila per Ledesma

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

La sorprendente decisione del Collegio Arbitrale in merito al caso di Cristian Ledesma, che ha decretato l’inammissibilità  della richiesta di rescissione del contratto avanzata dal giocatore argentino, ha fatto crescere una lunga fila di pretendenti, nella sede del club biancoceleste, per assicurarsi le prestazioni del regista laziale.
In testa c’è ovviamente l’Inter, già  interessata al giocatore quando sembrava scontato che la decisione del Collegio andasse a favore di Ledesma e ora costretta a fare un’offerta alla Lazio per il cartellino: i 5 milioni offerti prima della sentenza difficilmente basteranno, così diviene sempre più probabile il ricorso a contropartite tecniche, come la cessione in prestito di un paio di giovani come Destro e Krhin.
Da non sottovalutare la posizione del Napoli, che potrebbe aver proposto alla Lazio uno scambio alla pari con Luca Cigarini, e della Juventus, ormai dichiaratamente a caccia di un regista che sappia mettere ordine a centrocampo.
Restano alla finestra Manchester City, Siviglia e Genoa, ma difficilmente questi club faranno un’offerta concreta per Ledesma.