2017

Infortunio Immobile, tegola per la Lazio: non convocato per il Nizza

Published

on

Infortunio Immobile, tegola per Simone Inzaghi: l’attaccante campano ha accusato un indolenzimento muscolare, niente Lazio-Nizza. Ok per la sfida con l’Udinese – 2 novembre

Niente Nizza per Immobile. E’ arrivata anche la conferma ufficiale pochi minuti fa. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi contro il Nizza (ore 21:05) allo Stadio Olimpico di Roma. Non ci sarà l’attaccante alle prese con un infortunio che ha messo in allarme la Lazio e Ventura.

Portieri: Guerrieri, Strakosha, Vargic;

Difensori: Bastos, de Vrij, Luiz Felipe, Lukaku, Marusic, Patric, Radu;

Centrocampisti: Crecco, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo;

Attaccanti: Caicedo, Nani, Palombi.

Infortunio Immobile, tegola per la Lazio: le ultime – 1 novembre

Infortunio Immobile, niente Lazio-Nizza per il centravanti biancoceleste. Pochi minuti fa, in conferenza stampa, il tecnico Simone Inzaghi ha rivelato che il bomber è alle prese con un indolenzimento muscolare e non farà parte della sfida contro la formazione francese. Non è in pericolo, comunque, la sua presenza domenica contro l’Udinese.

Queste le parole del tecnico della Lazio, riportate da Lazionews24.com: «Immobile ha accusato un indolenzimento, non credo sarà della partita. Se ho parlato con Ventura? Non ultimamente. Domani non credo di convocarlo anche se vorrà esserci, dobbiamo parlare con lo staff. Per domenica non è in pericolo la sua presenza».

Exit mobile version