2017
Infortunio Caicedo, derby a rischio: «Spero di esserci»
Infortunio Caicedo, brutte notizie per Simone Inzaghi: a rischio la presenza nel derby Roma-Lazio – 8 novembre, ore 14.09
Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Felipe Caicedo, alle prese con una lesione di primo grado ai flessori della coscia sinistra. L’attacca ecuadoregno si è sottoposto quest’oggi ad accertamenti strumentali, deciso a recuperare in vista del derby Roma-Lazio in programma dopo la sosta. «Spero di esserci», il breve commento rilasciato dal centravanti.
L’attaccante della Lazio ha riportato una lesione di primo grado ai flessori alla coscia sinistra. Le ultime, i tempi di recupero
Infortunio Caicedo, tegola per Simone Inzaghi. Arrivato alla Lazio in estate dall’Espanyol, l’attaccante ecuadoregno ha raccolto due reti in Europa League ed è ancora a secco in Serie A. Ma il tecnico biancoceleste non potrà contare su di lui per un po’ di tempo: Felipe Caicedo ha riportato una lesione di primo grado ai flessori della coscia sinistra.
«Nella partita di giovedì, Caicedo ha avuto un problema e dovrà rimanere fermo qualche settimana» aveva confermato ieri in conferenza stampa Inzaghi. E certamente non potrà contare sul possente centravanti per almeno 20-30 giorni: salterà, dunque, il derby della Capitale contro la Roma. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore.