2017

Lazio-Milan, colpo di scena: si gioca alle 16! Ora è ufficiale

Pubblicato

su

Lazio-Milan a rischio rinvio per il maltempo: un nubifragio si è abbattuto sulla città di Roma. Si gioca alle 16 – 10 settembre, ore 13.45

Lazio-Milan, colpo di scena: si gioca alle 16! Ora è ufficiale – 10 settembre, ore 13.45

Mancava solo l’ufficialità della Lega che è arrivata poco fa: LazioMilan si giocherà allo stadio Olimpico ma non alle 15, bensì alle 16. Questa la nota ufficiale della Lega: «La Lega Serie A, sentita la Protezione Civile Comunale e la Questura di Roma, che non ha rappresentato particolari criticità di ordine pubblico in relazione alla disputa della gara odierna, ha disposto che la gara Lazio-Milan della 3ª giornata di Campionato abbia inizio alle ore 16, anziché alle 15, per favorire un più regolare afflusso degli spettatori allo stadio».

Lazio-Milan, colpo di scena: si gioca ma non più alle 15 – 10 settembre, ore 13.05

Nuovo colpo di scena. Vi avevamo parlato della decisione del GOS di far disputare la partita dell’Olimpico tra Lazio e Milan. La decisione finale spetta al Prefetto che avrebbe deciso, la decisione non è ufficiale, di far disputare la partita non più alle 15 ma alle 16! Dunque, secondo “Sky Sport“, la sfida si disputerà un’ora più tardi rispetto a quanto inizialmente previsto. A breve l’ufficialità.

Lazio-Milan, colpo di scena: per il GOS si può giocare. La decisione finale spetta al Prefetto – 10 settembre, ore 12.35

Importanti novità in arrivo dallo Stadio Olimpico. Secondo “Sky Sport” il GOS, il Gruppo Operativo per la Sicurezza dello Stadio Olimpico, riunitosi con il CONI, ha dato l’ok allo svolgimento della sfida perché all’interno dello Stadio non vi è alcun pericolo: il terreno di gioco, coperto dai tendoni, sta tenendo. Il problema è legato alle vie d’accesso dell’Olimpico e la decisione finale spetterà solo al Prefetto. Il Prefetto dovrebbe prendere la sua decisione nel giro di pochi minuti.

Lazio-Milan rinviata: nubifragio si abbatte sull’Olimpico. Si attende solo l’ufficialità- 10 settembre, ore 12.15

Manca solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare a breve ma LazioMilan verrà rinviata a data da destinarsi. A breve arriverà il comunicato ufficiale del rinvio ma ormai non sembrano esserci più dubbi. Le condizioni del terreno di gioco non sembrano preoccupare gli addetti ai lavori ma i problemi sono legati alle vie d’accesso allo stadio e all’incolumità degli spettatori.

Lazio-Milan a rischio rinvio: nubifragio si abbatte sull’Olimpico – 10 settembre, ore 10.50

Il maltempo si sta abbattendo violentemente su tutta Italia, da nord a sud. Dopo il rinvio preventivo di Sampdoria-Roma, altre gare di Serie A potrebbero essere a rischio. Sotto osservazione c’è soprattuto la partita Lazio-Milan, dopo che la Protezione Civile ha diffuso un’allerta di terzo grado (su scala di quattro) su tutta la regione e in particolare sulla città di Roma. La sfida è prevista per le 15.00 ma con il passare delle ore le possibilità di un rinvio aumentano sempre di più.

Nella mattinata di oggi un nubifragio si è abbattuto su Roma e i disagi relativi alla pioggia non si sono fatti attendere: molte strade si sono allagate e alcuni tratti del raccordo anulare sono a rischio chiusura. Diversi quartieri della città sono rimasti al buio a causa di un blackout. Le autorità stanno monitorando la situazione e nelle prossime ore si valuterà l’ipotesi del rinvio, altrimenti spetterà all’arbitro Rocchi prendere questa decisione.

Exit mobile version