2015
Lazio – Milan, probabili formazioni
Le probabili formazioni della partita tra Lazio e Milan, 20° di Serie A
Per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014/2015 (la prima del girone di ritorno), allo stadio Olimpico di Roma si terrà il match tra i padroni di casa della Lazio e gli ospiti del Milan. La sfida si giocherà in turno regolare nel fine settimana, ma la gara di Roma si terrà in anticipo sabato 24 gennaio 2015 alle ore 20.45. Il match vedrà contrapposte da una parte la formazione di Pioli, che è alla ricerca di punti importanti nella lotta al terzo posto, e dall’altra quella di Inzaghi, in crisi nera nelle ultime giornate e a caccia di una vittoria che manca da troppo tempo.
INFO UTILI – La Lazio come al solito deve fare i conti con un numero di assenze altissimo ma potrà contare su Antonio Candreva dal primo minuto, il laterale dovrà non far rimpiangere Felipe Anderson. Nel Milan invece si prosegue col 4-3-3 e sembra che Cerci possa partire di nuovo dal primo minuto.
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, Radu, Cavanda; Biglia, Ledesma, Parolo; Candreva, Djordjevic, Keita. A disp.: Strakosha, Berisha, Novaretti, Konko, Prce, Onazi, Cataldi, Pereirinha, Tounkara, Klose. All.: Stefano Pioli
MILAN (4-3-3): D. Lopez; Abate, Alex, Mexes, Armero; Montolivo, De Jong, Bonaventura; Cerci, Menez, El Shaarawy. A disp.: Abbiati, Agazzi, Muntari, Zaccardo, Van Ginkel, Poli, Niang, Pazzini, Mastour, Albertazzi. All.: Inzaghi
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20 e 45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – Per quanto riguarda il gioco non c’è paragone tra la Lazio e il Milan, visto che nelle ultime giornate i laziali hanno giocato meglio dei rossoneri, in involuzione totale. Vedremo per la sfida di sabato quanto conteranno le motivazioni ottenute in settimana: la Lazio è in forma e la sconfitta di domenica è stata più sfortuna che altro, il Milan ha da lavorare parecchio e parte leggermente sfavorito.