2012

Lazio, Matuzalem: “Crediamo nella rimonta in E.League”

Pubblicato

su

Francelino Matuzalem è convinto del fatto che l’Atletico Madrid non abbia ancora chiuso i conti, nella corsa alla qualificazione agli ottavi di Europa League.
Il centrocampista brasiliano, intervistato per il sito ufficiale dell’UEFA, tiene in corsa la sua Lazio nonostante il ko interno dell’andata: “Recupereremo un paio di giocatori in grado di fare la differenza, perciò sono convinto che ribaltare la situazione non sia impossibile – ha dichiarato Matuzalem – . Ã? Naturalmente non sarà  facile, perchè l’Atlètico ci ha già  dimostrato che cosa è in grado di fare. “Non c’è dubbio che l’Atletico Madrid sia una grande squadra, ma noi scenderemo in campo con l’obiettivo di fare risultato perchè abbiamo i giocatori in grado di centrare l’impresa. Non partiremo certamente battuti.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.