2019
Lazio, Lulic: «La Supercoppa per chiudere un anno perfetto» – VIDEO
Lazio, il capitano Senad Lulic affianca Simone Inzaghi nella conferenza stampa per presentare la sfida di Supercoppa contro la Juve
Senad Lulic, capitano della Lazio, ha affiancato Simone Inzaghi nella conferenza volta a presentare la sfida di Supercoppa contro la Juventus. Queste le parole del calciatore:
FINALE – «Ce la giochiamo, è sempre bello farlo. Rappresentare la Lazio è bellissimo, giocare qui contro la Juventus che è tra le migliori al mondo è un piacere. Pensiamo di potercela giocare contro tutti, scenderemo in campo col massimo impegno».
TROFEO – Vincere la Supercoppa sarebbe chiudere un anno perfetto, vogliamo allungare la striscia di vittorie, non vogliamo mollarla».
JUVE – «La Juventus è difficile da affrontare ma non dobbiamo avere paura, l’abbiamo pure battuta. Poi vedremo chi avrà più voglia di vincere questa Coppa».
EUROPA LEAGUE – «Era il nostro obiettivo, penso che guardando ai risultati, a come abbiamo preso gol nelle ultime gare, dico che non meritavamo di uscire. E’ successo, dobbiamo guardare avanti».