Hanno Detto

Lazio, Lotito: «Non vendo sogni, ma solide realtà. E sullo stadio…»

Published

on

Le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito: «Nuovo stadio? Il Flaminio è una delle ipotesi su cui stiamo lavorando»

Claudio Lotito, presidente della Lazio è intervenuto ai microfoni di Radio Roma Sound fm90. Di seguito le sue parole.

SQUADRA COMPETITIVA – «Io amo dire che non vendo sogni, ma solide realtà. Io sono per la politica dei fatti e non delle parole. In campo non ci vado io, ma penso di aver messo il club nella condizione di avere una squadra competitiva. Poi sul campo ci vanno i giocatori e mi auguro che possano esprimere tutto il loro potenziale per potersi confrontare alla pari, se non altro, con gli altri club. Tifosi e allenatore soddisfatti? Su questo rispondo con una battuta: soddisfatti o rimborsati. Che “dovemo fà”?».

INCONTRO CON VELOCCIA E QUESTIONE STADIO – «Gli stavo vicino perché mi hanno messo vicino. Veloccia? Stiamo lavorando per dare alla Lazio e alla collettività uno stadio. Vedrete che poi alla fine col tempo, spero il più breve possibile, possiamo in qualche maniera dare delle risposte. Dobbiamo sicuramente avere lo stadio di proprietà. Nostro stadio prima di quello della Roma? L’approccio è sbagliato. Qui non c’è chi arriva prima. Qui c’è il problema di risolvere questa vicenda. Noi vogliamo farlo, non stiamo facendo una gara a chi arriva prima e a chi arriva dopo. Noi vogliamo risolvere il problema nel modo migliore per avere una struttura che sia la casa dei laziali, dove i tifosi biancocelesti siano contenti di poterci andare e la rispettano perché la considerano casa propria. Il Flaminio è una delle ipotesi su cui stiamo lavorando».

CONTINUA A LEGGERE SU LAZIONEWS24.COM

Exit mobile version