2015

Lazio, Lotito: «Mauricio una garanzia, come la nostra società. Balotelli…»

Pubblicato

su

Il presidente biancoceleste: «Abbiamo mantenuto le promesse»

Intervenuto in conferenza stampa per presentare il nuovo acquisto, l’ex Sporting Lisbona Mauricio, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha colto l’occasione per mandare un messaggio ai tifosi: «La società ha mantenuto le promesse. Abbiamo acquistato un giocatore che osserviamo da più di un anno. Ha caratteristiche complementari per la difesa e ha dimostrato in Portogallo il suo valore».

LE CARATTERISTICHE – Poi, alcune caratteristiche tecniche del nuovo difensore: «E’ venuto in Italia – riporta Lazionews24.com – per fare il salto di qualità, alla Lazio che è considerata un club appetibile, una squadra affidibile che rispetta gli impegni che sottoscrive. Mauricio è un giocatore che consente un impiego immediato, ma su cui puntiamo anche per il futuro. Avremo un reparto difensivo completamente rinnovato, con un importante abbassamento dell’età anagrafica media. Lui ha un carattere forte e darà la scossa anche a tutto il reparto».

BALO – Prima di chiudere, una battuta sulle voci riguardanti un possibile arrivo di Balotelli: «Balotelli alla Lazio? Di voci ne girano tante, quando sono entrato io alla Lazio scappavano tutti mentre oggi tanti giocatori vogliono venire qui. La nostra è una società che assume posizioni molto chiare su diritti e doveri, chi vuole venire da noi sa perfettamente che ci sono delle condizioni che devono essere rispettate. Altri acquisti? No, siamo al completo e non facciamo collezione di figurine Panini».

Exit mobile version