2009

Lazio, Lotito: “Kolarov se vuole andare porti la soluzione”

Pubblicato

su

Continua a tenere banco in casa Lazio la querelle legata alla partenza di Aleksander Kolarov. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito spiega così la situazione del terzino serbo: “Kolarov non ha un contratto in scadenza. Se dipendesse da me, non lo venderei. Se vuole andare via, deve portare la proposta di una squadra con una soluzione economica giusta – le parole del numero uno laziale a GR Parlamento – . Sbaglia chi dice che io chieda 50 milioni: io sono pronto a discutere una soluzione che tenga conto delle esigenze di tutti”.

Circa i rinnovi di Ledesma e Mauri afferma: “Ledesma e Mauri verranno contattati per il rinnovo entro la fine della settimana”

Sui nuovi arrivi: “Gli innesti che ha fatto la Lazio dal punto di vista tecnico vi stupiranno”

Infine, stoccata all’Inter e Pandev: “Il ragazzo ha fatto una scelta. Non ha voluto accettare di rimanere alla Lazio. Piuttosto qualcun altro si deve preoccupare di non aver rispettato un gentleman agreement. Questo vale per le società  che credono di aver risolto i problemi, e invece la Lazio si farà  valere nelle sedi opportune. E comunque, è un dato di fatto, i giocatori che sono andati via dalla Lazio, hanno fatto una brutta fine”.

Exit mobile version