2013

Lazio, Lotito ha esaurito i bonus: Petkovic traballa

Pubblicato

su

LAZIO SERIE A PETKOVIC LOTITO Vladimir Petkovic non è a rischio. Parola di Ighli Tare, che, al termine della gara con la Sampdoria, ha smentito un possibile lincenziamento del tecnico biancoceleste. E così sarà, ma, come riferisce il Corriere dello Sport, la sensazione è che Lotito abbia esaurito i bonus.

INSODDISFATTO – Il presidente laziale è insoddisfatto del lavoro del tecnico e lo ha fatto capire a più riprese, sia in pubblico che in privato. Per adesso, però, non ci sarà nessun esonero: Petkovic resta, ma in caso di naufragio prima di Natale la sua panchina salterà. Le alternative sono diverse: difficile – se non impossibile – Trapattoni, in vantaggio c’è Reja ma stuzzica l’idea Bollini, che sta facendo molto bene con la Primavera. La controindicazione, però, sarebbe legata al rischio di bruciare un possibile allenatore futuro, ma è una pista comunque percorribile.

SVIZZERA – Petkovic, peraltro, ha il contratto in scadenza a giugno ed è cercato con insistenza dalla Svizzera: i quotidiani elvetici lo danno come candidato numero uno per il ruolo di commissario tecnico della Svizzera post Mondiale brasiliano.

Exit mobile version