2013
Lazio, Lotito conferma Petkovic ma…
LAZIO LOTITO PETKOVIC GENOA APOLLON PARMA – Ci si aspettava una reazione di Claudio Lotito, al termine della gara che ha visto la sconfitta interna della Lazio contro il Genoa, soprattutto per quanto concerne l’operato di Vladimir Petkovic. Tuttavia, come riportano in esclusiva i colleghi di LazioNews24.com, il tecnico bosniaco non rischia l’esonero da parte del patron biancoceleste, almeno fino alle prossime due gare.
DOPPIO ESAME – Petkovic, infatti, dovrà affrontare nel migliore dei modi, e gestendo anche l’emergenza infortuni che sta colpendo la Lazio, le prossime sfide ufficiali, ovvero quella di giovedì contro l’Apollon in Europa League e l’altro impegno interno, quello contro il Parma in campionato. Se passerà indenne da questo doppio esame, Petkovic non dovrebbe correre rischi.
CONTRO L’ARBITRO – Dopo aver salvato, almeno per il momento, il proprio allenatore, Lotito si è poi scagliato contro il direttore di gara, che a suo dire avrebbe penalizzato la Lazio non concedendo due rigori piuttosto evidenti. Se c’è un colpevole per la sconfitta contro il Genoa, dunque, secondo il patron è proprio l’arbitro…