2019
Lazio, Lotito: «Abbiamo surclassato la Juventus, non è un caso»
Tutta l’euforia del patron Claudio Lotito dopo la vittoria della Lazio in Supercoppa italiana contro la Juventus: le parole del presidente
Claudio Lotito, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, ha festeggiato il successo in Supercoppa italiana dei biancocelesti ai danni dei rivali della Juventus. Ecco le parole del presidente del club capitolino.
«Una vittoria ultra meritata, la squadra è scesa col cuore, la qualità e lo spirito di gruppo. Abbiamo dominato la partita: conferma che questa è squadra che si può confrontare con tutti se convinta dei propri mezzi. Ognuno svolge il proprio ruolo per dare un contributo, siamo una famiglia, io sono il padre, ma tutti danno il loro apporto. Vale per lo staff, i tecnici, i magazzinieri, per me. Io dico sempre che l’aspetto psicologico è fondamentale, così come lo spirito di gruppo e la volontà di raggiungere gli obiettivi, tutti insieme. Questo è il risultato del lavoro di tutti, è una grande squadra che coi piedi per terra può regalare grandi cose. Trasformando i sogni in realtà. Abbiamo surclassato la Juventus, non è un caso il 3-1. L’allenatore ci mette il cuore e la testa per dare sorrisi ai tifosi».
Lotito conclude: «La Lazialità è un modo di vivere e pensare, questa vittoria la dedichiamo a chi vince e supera tanti ostacoli tutti i giorni anche grazie a questi colori».