2014

Lazio, Lotito: «Abbiamo scelto Reja e Bollini perché…»

Pubblicato

su

LAZIO INTER – Tutto pronto all’Olimpico di Roma per la sfida tra i padroni di casa della Lazio e l’Inter, nella gara valida per la 18^ giornata di andata del campionato di Serie A in questo insolito lunedì calcistico. Ai microfoni di Sky Sport, pochi minuti prima del fischio d’inizio, è intervenuto Claudio Lotito, presidente dei biancocelesti.

SUL CASO PETKOVIC – «Petkovic? Abbiamo portato un po’ di regole nel sistema: rispetto, lealtà e correttezza. Sono i fatti che parlano, i processi non vanno fatti in tv ma in tribunale. Quando mi avete intervistato chiedendomi della trattativa Petkovic-Svizzera io ho chiesto in privato all’allenatore e lui ha negato, facendolo poi anche pubblicamente. Ci sono due elementi: uno sportivo e quello giuslauristico. Quello sportivo non c’è più e noi dobbiamo fare riferimento a quello giuslauristico e in base a quanto previsto dallo Statudo dei lavoratori abbiamo intentato un licenziamento per giusta causa. Vorrei ricordare che su Sky Sport 24 avete fatto un excursus sui miei precedenti ma avete sbagliato perchè il 90% le ha vinte la Lazio. Ad esempio, quella del caso Pandev è stata annullata dalla corte di cassazione, questo a dimostrazione che Lotito non è un visionario».

REJA E BOLLINI- «Noi vogliamo migliorare, vogliamo prevenire più che curare. Abbiamo scelto Reja per permettere alla squadra di esprimersi al meglio. Non a caso abbiamo scelto Reja e Bollini: la storia insieme ai giovani, entrambi hanno ottenuto ottimi risultati».

Exit mobile version