2013

Lazio, Ledesma: ?Per lo scudetto disposto a..?

Pubblicato

su

LAZIO LEDESMA – Se per il Pescara il primo obiettivo è limitare Ledesma, considerato il faro del gioco della Lazio, per il centrocampista l’obiettivo principale è vincere per coltivare il sogno scudetto. In un’intervista rilasciata a SPQR Sport, il calciatore sudamericano ha spiegato il suo legame con la maglia biancoceleste e cosa sarebbe disposto a fare per vincere con essa il titolo:

«Ho la maglia e il simbolo biancoceleste tatuati sulla pelle, questi colori mi hanno veramente stregato e fatto innamorare. Per uno scudetto con la Lazio sacrificherei tutto quello che conta, come coppe e trofei. Non l’ho mai vinto e per me sarebbe una grande gioia, il coronamento della mia carriera. E poi so quanto sia importante centrare un obiettivo del genere qui a Roma. Dico di più: per arrivare al tricolore sacrificherei la mia presenza in campo».

Sacrificio e rischio che non sembra voler correre Petkovic, allenatore del quale parla insieme a Reja e Delio Rossi: «Delio Rossi è il tecnico a cui mi sento più legato, mi ha fatto diventare calciatore e gliene sarò sempre grato. Ma ho avuto un ottimo rapporto anche con Reja. E ora mi trovo bene con Petkovic».

Exit mobile version