Lazio, Ledesma: «Inzaghi sa farsi voler bene» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Lazio, Ledesma: «Inzaghi sa farsi voler bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lazio inzaghi

Cristian Ledesma, ex centrocampista della Lazio attualmente nella rosa del Panathinaikos, in un’intervista ha parlato della nostalgia dell’ambiente biancoceleste e ha speso buone parole per Inzaghi e alcuni ex compagni

Cristian Ledesma, ex regista della Lazio degli scorsi anni, attualmente fa parte della rosa del Panathinaikos, storico club di Atene. La nostalgia per l’ambiente laziale però è forte, soprattutto il rimpianto della finale di Coppa Italia persa contro la Juventus nel 2015. In un’intervista radiofonica concessa ai microfoni di Radiosei, l’ex biancoceleste ha fatto bei complimenti a Simone Inzaghi e ai suoi compagni, in particolar modo a Keita.
L’INTERVISTA – «Ho visto la partita contro il Napoli, la squadra è scesa molto bene in campo. Se ripenso alla finale di Coppa Italia del 2015 mi viene voglia di tornare. Più ci penso più mi manca la Lazio. Angelo e Simone? Mi fa molto piacere per Angelo, Simone invece si sa far voler bene, una qualità importante per un allenatore. Keita? Il suo comportamento in estate mi ha stupito, è cresciuto molto con noi. Adesso sta dimostrando il suo valore».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere