Lazio, Ledesma: "D'Agostino? Ognuno ha le sue idee..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Lazio, Ledesma: “D’Agostino? Ognuno ha le sue idee…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Ã?«Lo striscione dal campo non l’abbiamo nemmeno visto, ma i cori li abbiamo sentiti. Sono molto dispiaciuto per BalotelliÃ?». Così Cristian Ledesma ha commentato, all’indomani dell’amichevole tra Italia e Romania a Klagenfurt, i ‘buu’ razzisti indirizzati al compagno Balotelli e lo striscione Ã?«No alla nazionale multietnicaÃ?» esposto alla mezzora del secondo tempo da un piccolo gruppo di Ultrà  dell’Italia.

Un clima che ha un po’ guastato la festa del centrocampista argentino, alla sua prima convocazione con la nazionale di Prandelli. Ã?«à? stato comunque un debutto emozionante – ha aggiunto all’ingresso del campo sportivo di Formello – al di là  del risultato e del gioco, sono molto contento. Spero sia un primo passoÃ?».

Nessuna risposta invece alle dichiarazioni di Gaetano D’Agostino, che sempre ieri aveva confessato che un giocatore dovrebbe sempre giocare nella nazionale del proprio paese natio. Ã?«Non voglio replicare a D’Agostino – ha ammesso – Ognuno ha le sue idee, ma non spetta a me rispondergliÃ?».

Fonte: tuttosport.com