2013

Lazio, Ledesma ancora ai box. A sorpresa Radu in gruppo

Pubblicato

su

LAZIO SERIE A ATALANTA LEDESMA RADU – Continua la marcia di preparazione della Lazio in vista della trasferta di domenica, quando alle 12,30 i biancocelesti sfideranno l’Atalanta. Oggi Petkovic ha potuto riabbaracciare la maggior parte dei nazionali: Marchetti, Berisha, Cana, Hernanes e Candreva sono tornati in gruppo. Assenti solo Biglia e Gonzalez, che si aggregheranno domani al resto della squadra.

LEDESMA KO – Brutte notizie da Ledesma: l’attacco influenzale che l’ha colpito è stato forte e non è ancora passato, difficilmente partirà dal primo minuto contro i nerazzurri. Più facile un impiego di Biglia, anche se l’argentino di minuti ne ha giocati 90 martedì notte contro l’Uruguay.

RADU&KLOSE – Buone notizie da Klose, che continua a lavorare regolarmente con il gruppo: anche lui dovrebbe inizialmente accomodarsi in panchina a Bergamo, ma l’infortunio sembra essere definitivamente alle spalle. Con Viniviuc ko – nel tardo pomeriggio ulteriori esami nella clinica ‘Paideia’ per lui – le sorprese in positivo sono state Felipe Anderson, che con l’Atalanta ci sarà, e soprattutto Radu, che ha lavorato per buona parte della sessione con il resto della squadra.

Exit mobile version