Lazio, la Champions League porta Pato o Balotelli | GdS - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio, la Champions League porta Pato o Balotelli | GdS

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

balotelli liverpool agosto 2014 ifa

Intanto, se parte Keita sarà assalto a Borini

Quaranta milioni di euro freschi freschi, con cui svoltare la stagione: questo, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, sarebbe il bottino per la Lazio in caso di passaggio alla fase a gironi di Champions League. Se i biancocelesti supereranno il Bayer Leverkusen, Claudio Lotito comprerà un altro centravanti: piacciono Mario Balotelli e Pato, tutti e due sul mercato.

LE CIFRE – Più fattibile la pista che porta al brasiliano: il Corinthians, club proprietario del cartellino, chiede tra i sei e gli otto milioni di euro. E con il giocatore, a fine giugno, c’erano già stati contatti, come confermato da Veloz, uno degli agenti. Balotelli, invece, costa tantissimo: il Liverpool lo ha pagato 20 milioni un anno fa, per cui non è disposto a cederlo per meno. E l’ingaggio è di sei milioni a stagione: l’unica soluzione è che Balotelli, senza squadra e fuori rosa al Liverpool, decida di decurtarselo. Mauri resta in stand-by: potrebbe essere lui l’acquisto in caso di declassamento in Europa League.

L’ESTERNO – Per quanto riguarda Fabio Borini, l’esterno piace tantissimo ma il suo arrivo è legato all’eventuale addio di Keita: se lo spagnolo trova una squadra disposta a pagarlo 15-20 milioni (non l’Inter, forse l’Aston Villa), allora può partire. Il Manchester United offre 30 milioni per Biglia: Lotito ne chiede 40 e propone un prolungamento fino al 2020 da 2,3 milioni al regista argentino.