Lazio - Juventus, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio – Juventus, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pogba esulta juventus champions league away novembre 2014 ifa scaled

Pioli recupera Marchetti, Allegri punta sul 4-3-1-2

LAZIO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Ritorna in campo la Serie A dopo il turno di pausa per via degli impegni delle formazioni Nazionali. Allo Stadio Olimpico di Roma, sabato 22 novembre, ore 20:45, va in scena il secondo anticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie A in programma tra Lazio e Juventus. Le formazioni allenate rispettivamente da Stefano Pioli e Massimiliano Allegri vorranno continuare i risultati positivi che li hanno accompagnati in questo percorso fino ad oggi.

INFO UTILI – Pioli può contare sul ritorno di Marchetti, che in settimana è tornato ad allenarsi sul campo, così come Radu, probabile un suo impiego da titolare. Tornano Keita e Basta tra i convocati, ma entrambi si accomoderanno in panchina. Ancora in dubbio Mauri mentre Djordjevic dovrebbe vincere il ballottaggio con Klose. Allegri, contrariamente a quanto si pensava, non recupera Martin Caceres per la sfida capitolina, così come Ogbonna, fermatosi in Nazionale. Pirlo e Asamoah rientrano dal primo minuto, confermato il 4-3-1-2 con Llorente ad accompagnare Tevez

LAZIO (4-3-3): Marchetti, Cavanda, De Vrij, Ciani, Radu, Parolo, Biglia, Onazi, Candreva, Djordjevic, Lulic. In panchina: Berisha, Braafheid, Novaretti, Basta, Cana, Ledesma, Gonzalez, Mauri, Felipe Anderson, Ederson, Keita, Klose. Allenatore: Stefano Pioli.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah, Pogba, Pirlo, Marchisio, Vidal, Tevez, Llorente. In panchina: Storari, Rubinho, Romulo, Mattiello, Padoin, Pepe, Coman, Pereyra, Morata, Giovinco. Allenatore: Massimiliano Allegri. 

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20.45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche su Sky Go e Premium Play per i dispositivi mobili.

PRONOSTICO – Lazio-Juventus è sempre sfida di grande fascino e aperta a qualsiasi risultato, sopratutto considerando l’ottimo momento, fisico e psicologico, di entrambe le formazioni. Ci riserviamo di scegliere la doppia chance a favore della formazione ospite.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere