2018

Lazio, difesa stanca: corsa contro il tempo per affrontare la Juventus

Published

on

Lazio-Juventus di domani non è la miglior partita che potesse toccare a Inzaghi dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia: le ultime sulla formazione, con novità in difesa

La Lazio si avvicina alla sfida con la Juventus e deve lottare contro il tempo. I biancocelesti hanno un solo giorno per preparare la partita di Serie A, hanno giocato centoventi minuti di Coppa Italia con il Milan (più lo stress dei rigori) e adesso sono stanchi. Fisicamente la batteria si sta scaricando, ma mentalmente sembra che la Lazio non sia uscita a pezzi dalla coppa. Il gruppo è consapevole di avercela messa tutta e i tifosi sono con la squadra. Per Lazio-Juventus, però, non arrivano notizie confortanti dalla difesa. Simone Inzaghi può cambiare qualcosa.

Ieri la Lazio ha fatto una seduta di scarico, oggi si occuperà di tattica e gli occhi sono puntati sulla difesa. Radu è quasi esausto, ha dato tutto nelle ultime gare e adesso può riposarsi. Al suo posto dovrebbe giocare Wallace, che di recente non ha di certo impressionato in positivo. Lulic è in forse, anche lui ha corso molto con il Milan e potrebbe dare forfait, si pensa che possa giocare Bastos. La giornata di oggi sarà decisiva per le scelte di Inzaghi, obbligato dal calendario a giocare prima contro il tempo e poi contro la Juventus.

Exit mobile version