2016
Lazio, Inzaghi recupera i pezzi in vista del Bologna
Il tecnico della Lazio ritrova due titolari e intanto studia la formazione per la sfida casalinga con il Bologna
La Lazio è tornata in campo questo pomeriggio a Formello per proseguire la preparazione in vista della sfida con il Bologna in programma domenica pomeriggio all’Olimpico per l’8^ giornata di Serie A. Buone notizie per il tecnico Simone Inzaghi, che per la gara contro gli emiliani recupera due pezzi importanti della difesa, Marchetti e Radu.
IL REPORT – Il portiere è tornato ad allenarsi a pieno regime e riprenderà il suo posto tra i pali occupato temporaneamente da Strakosha, mentre il rumeno agirà sulla corsia sinistra al posto dell’infortunato Lukaku. Rientrato in gruppo anche Felipe Anderson, che ieri era rimasto fuori a scopo precauzionale. Niente da fare, invece per Biglia e Bastos, per il cui rientro ci sarà da attendere ancora.
PROVE DI FORMAZIONE – Intanto, nella seduta odierna la Lazio ha svolto esercitazioni sulla fase difensiva e quella offensiva, alternate da un richiamo atletico, mentre nella classica partitella finale Inzaghi ha provato il 4-3-3. Difesa quasi fatta, dove oltre al rientro di Marchetti e Radu, a destra si va verso la conferma di Patric, mentre per domenica potrebbe tornare tra i convocati anche Basta.