Lazio, Inzaghi: «In altri campionati saremmo primi. I ragazzi ci credono» - Calcio News 24
Connect with us

2020

Lazio, Inzaghi: «In altri campionati saremmo primi. I ragazzi ci credono»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lazio Inzaghi

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport del match vinto dalla sua Lazio contro il Genoa a Marassi. Le sue parole

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Lazio contro il Genoa. Le sue parole.

ALTRA LAZIO – «Altra Lazio? Penso che sia la mia più grande soddisfazione vedere dei giocatori che non giocano sempre essere impiegati. Come Vavro che oggi si è distinto e ha fatto una bella partita. Senza parlare di Cataldi o Marusic che quando vengono impiegati danno sempre tutto in campo».

GIOCATORI STANCHI – «Partita complicata. Giocata molto bene contro un avversario in salute che non aveva subito un gol nelle ultime 3. L’unico neo è stato quello di non ammazzare la partita però per quanto riguarda la squadra bisogna fare i complimenti e guardare avanti».

ACERBI – «Ha avuto un problemino giovedì. Venerdì e sabato l’abbiamo tenuto a riposo e oggi voleva esserci a tutti i costi, in settimana farà gli esami specifici. Credo sia una contrattura che vedremo di far smaltire prima del match contro il Bologna».

JUVE – «Parlare di altri è sempre difficile. La Juve ha fatto 60 punti e sta tenendo un ritmo incredibile come noi e come l’Inter. Noi abbiamo l’obbligo di rimanere a contatto con loro, stiamo facendo qualcosa di incredibile e probabilmente in altri campionati saremmo in testa. I ragazzi sanno che dobbiamo guardare noi stessi e crescere partita dopo partita».

CORONAVIRUS – «Penso sia un problema serio quello del Coronavirus. Dobbiamo attrezzarci nel modo giusto, sono d’accordo se dovremo fermarci tenendo conto che la prevenzione è importantissima perchè bisogna stare sempre molto attenti. Si sono mossi nel modo migliore».

TIFOSI – «Per noi sono importantissimi. Abbiamo giocato a Marassi con quasi 5mila tifosi al seguito, è stato qualcosa di emozionante. Sono la nostra arma molto importante e ci fanno sentire il loro calore».

CALENDARIO – «Tutte le partite sono impegnative, i calendari lasciano il tempo che trovano. Chiaro che quando ci sono gli scontri diretti qualcuna rallenterà. Ad esempio il Genoa è un po’ in difficoltà, ma giocare qui non sarà facile per nessuno».

EUROPA LEAGUE – «A noi dispiace aver lasciato l’Europa League per colpe nostre e di aver perso il quarto di finale di Coppa Italia contro il Napoli, sono eliminazioni che ci lasciano l’amaro in bocca. Ora dobbiamo alzare il livello degli allenamenti»

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Fiorentina
Continue Reading

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Published

on

belotti 2
Continue Reading