Lazio, Inzaghi: «Champions? Davanti a noi delle corazzate. Troppi infortuni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Inzaghi: «Champions? Davanti a noi delle corazzate. Troppi infortuni»

Pubblicato

su

inzaghi lazio novembre 2018 1

La Lazio dovrà faticare parecchio per conquistare un posto in Champions League. Ma Inzaghi ci tiene a ricordare i traguardi del club

Simone Inzaghi e la Lazio sognano la qualificazione per la prossima edizione della Champions League. Il quarto posto è distante, e la missione è difficile ma non impossibile.  Ecco le parole del tecnico della Lazio, che ci tiene a sottolineare i risultati raccolti dal club:«Abbiamo delle grandi corazzate contro di noi. La Champions League non dovrà essere un’ossessione, sappiamo da dove siamo partiti. Tutto nel calcio è possibile, abbiamo anche vinto una Supercoppa contro la Juventus degli invincibili. L’anno scorso non siamo entrati in Champions per differenza reti e sono tre anni che arriviamo in semifinale di Coppa Italia. Siamo nel momento clou della stagione, se non avessimo avuto tutti questi infortuni saremmo ancora in Europa League. Dobbiamo andare avanti così».

Lazio News

Lazio, Baroni può sorridere! Due importanti recuperi in vista della sfida contro il Bologna: le ultime da Formello

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Baroni
Continua a leggere

Lazio News

Lazio, Luis Alberto sicuro: «Nel 2020 senza il covid avremmo vinto lo scudetto, eravamo devastanti. Siamo stati sfortunati per questo motivo…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Luis Alberto
Continua a leggere