Lazio-Inter, Stankovic: «Lautaro e Thuram viaggiano ad una media spaventosa» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Lazio-Inter, Stankovic: «Lautaro e Thuram viaggiano ad una media spaventosa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Stankovic

Le parole di Dejan Stankovic, doppio ex di Inter e Lazio, in vista della sfida tra bianconcelesti e nerazzurri all’Olimpico

Dejan Stankovic ha parlato alla Gazzetta dello Sport in occasione della sfida di domenica sera tra la Lazio e l’Inter. Di seguito le parole del doppio ex.

LAZIO-INTER«Parto dall’Inter. E dico la stessa cosa di quando l’ho sfidata con la Samp: fa paura. É un carrarmato. E ora ha molto meno alti e bassi, quello che fa la differenza. Barella dà il ritmo, è più concreto, alza meno le braccia. Calha e Micki sono le menti. I quinti di rado sbagliano una partita. Acerbi è un pilastro che tiene tutti nelle posizioni giuste. Forse ci si può aspettare qualcosa in più dai cambi in attacco. Ma l’Inter può arrivare in fondo a tutto».

LAUTARO-THURAM E LA LU-LA«Diversi momenti, diversa Inter. Adesso viaggiano a una media spaventosa. Sono diversi, ora è Lautaro che fa la boa a Thuram. Il francese non corre, pattina. Se non lo fermi subito, te lo trovi in area. Coppia fantastica, qualità, velocità, senso del gioco».

SARRI, INAGHI, ITALIANO: CHI GLI PIACE DI PIU’«Italiano. Non che gli altri non mi piacciano, eh. Chapeau al maestro del 4-3-3, io ne devo mangiare di calcio per avvicinarmi. Ma mi rivedo in Italiano: per come pressa, gestisce la palla e attacca. É un tecnico da grande squadra? Assolutamente sì».

CONTINUA A LEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI

Hanno Detto

Inter Empoli, le dichiarazioni di D’Aversa nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

D'Aversa
Continue Reading

Hanno Detto

Inter Empoli, le dichiarazioni di Farris nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Farris
Continue Reading