Infortunio Badelj, sorride Inzaghi: ok per Lazio-Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Infortunio Badelj, sorride Inzaghi: ok per Lazio-Inter

Pubblicato

su

badelj lazio settembre 2018

Infortunio Badelj, croato a disposizione per la sfida con l’Inter – 27 ottobre

Se Lucas Leiva non sarà a disposizione, Simone Inzaghi può fare affidamento a un rientro importante in vista di Lazio-Inter: Milan Badelj ha smaltito il problema muscolare che lo ha colpito due settimane fa e sarà schierabile dal 1′ della sfida di lunedì, decima giornata di Serie A.

Infortunio Badelj, escluse lesioni muscolari evidenti – 19 ottobre

Arrivano buoni aggiornamenti sulle condizioni di Milan Badelj: secondo quanto riportato dalla Lazio, sono escluse lesioni evidenti dopo lo stop di mercoledì in allenamento. L’ex Fiorentina ha già avviato il programma di recupero personalizzato e si sottoporrà a nuovi approfondimenti nel corso delle prossime ore. Filtra ottimismo da Formello su un rientro in campo a stretto giro di posta: attesi aggiornamenti.

Tegola Badelj, ansia in casa Lazio: il centrocampista croato ha riportato un problema fisico nel corso della seduta di allenamento di ieri

Infortunio Badelj, brutte notizie per la Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti ieri mattina sono tornati al lavoro per preparare la sfida contro il Parma, nona giornata di Serie A, ma il centrocampista croato ha riportato un problema fisico.

L’ex Fiorentina ha abbandonato in anticipo l’allenamento dopo un duro scontro con il compagno Lucas Leiva: accertamenti del caso alla clinica Padeia, attesi aggiornamenti sulle sue condizioni e sui tempi di recupero. Ricordiamo che la Lazio è attesa, dopo il match con i crociati, dagli esami Marsiglia e Inter.

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere