2009

Lazio, i rinforzi arrivano dalla Juve? Amauri e Sissoko per gennaio

Pubblicato

su

La Lazio è alla caccia di rinforzi per il mercato di gennaio. L’obiettivo è rinforzare attacco e centrocampo, ed il club biancoceleste, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, potrebbe ‘pescare’ dalla Juventus i rinforzi cercati.

In attacco si guarda infatti ad Amaurì, ormai dimenticato a Vinovo dopo il relcente infortunio. Del Neri gli ha sempre dato fiducia, ma l’esplosione di Quagliarella, ed il buon rendimento di Iaquinta e Del Piero potrebbero convincere la Juventus a cedere l’oriundo, il quale potrebbe accasarsi in biancoceleste, dove rappresenterebbe un’alternativa di peso in un reparto fatto di elementi più mobili. L’alternativa resta quell’Hugo Almeida inseguito sin da quest’estate. Il rinnovo col club tedesco non decolla, ha interesse a piazzarsi a parametro zero. Ha mercato in Spagna e Italia, vuole decidere la nuova destinazione con calma.

Per la linea mediana si torna a guardare in casa Juve, dove c’è uno scontento Momo Sissoko pronto a partire. Occhio però all’interesse anche di Wolfsburg, Hoffenheim e Siviglia all’estero, e Genoa in Italia.

Exit mobile version