2009

Lazio: i giocatori chiamano i tifosi all’Olimpico col Cagliari

Pubblicato

su

In casa Lazio continua a trapelare un clima euforico dopo le tre vittorie consecutive che hanno lanciato i biancocelesti in testa alla classifica e consentono alla squadra di Reja di guardare gli altri dall’alto verso il basso, almeno per il resto di questa settimana. Domenica i laziali affronteranno però un Cagliari ferito e con la voglia di riscattarsi dopo la tribolata sconfitta interna con l’Inter ed alcuni elementi del club capitolino hanno cercato di chiamare a gran voce i propri tifosi allo stadio.

A parlare è stato per primo il capitano, Tommaso Rocchi, che potrebbe tornare in campo dal primo minuto al posto di Zarate al flanco di Floccari in atacco: “Non dobbiamo fare appelli al pubblico della Lazio. Qui c’è grande attaccamento e speriamo che domenica arrivino numerosi”.

A fargli eco è stato il portiere di riserva, Tommaso Berni: “Per noi i tifosi sono fondamentali e speriamo di poter regalare loro un’altra gioia anche domenica”.

Infine, Sergio Floccari lancia il suo messaggio: “Vi aspettiamo tutti all’Olimpico per vivere assieme questa grande avventura”.

In uno speciale al Tg5 ha parlato anche il condottiero di questa squadra, Edy Reja: “La posizione ci gratifica e non soffriamo di vertigini, ma per parlare di obiettivi dobbiamo aspettare ancora un po’. Il gruppo è la chiave di tutto, solo così si esaltano le qualità  dei singoli”.

Exit mobile version